Hotel Porta Faenza ***S Firenze

Miglior Prezzo Garantito

Prenotazioni online

Benvenuti all'Hotel Porta Faenza
nel Cuore di Firenze
Le Nostre Eleganti Camere Arredate in Stile Antico
Ti aspettano per offrirti i migliori comforts
Goditi la Nostra Deliziosa Colazione
Servita Ogni Mattina in una caratteristica stanza con Dolci freschi e Cibi salati
Offerte Speciali & Extra
Disponibili solo se prenoti Sul Nostro Sito Ufficiale
Soggiorna nella Vecchia Firenze
Siamo vicini alla stazione Santa Maria Novella
Hotel Porta Faenza ***S Via Faenza, 77n, 50123, Florence (Italy), Tel. +39 055 217975, info@hotelportafaenza.it Email
Tripadvisor
Tripadvisor
Se avete suggerimenti, o se si vuole mostrare la vostra soddisfazione, vi preghiamo di opinare su di noi su Tripadvisor.
Vedi tutto...

Benvenuti nel nostro Hotel

L'Hotel Porta Faenza è situato nel centro storico della città, vicinissimo alla stazione centrale di Santa Maria Novella, al Palazzo dei Congressi ed alla Fortezza da Basso. Tutti i principali monumenti e musei della città sono facilmente raggiungibili a piedi

Qui si respira ancora l'atmosfera delle case di una volta. Il cotto, la pietra a vista, la collezione di attrezzi da lavoro di altri tempi, sparsi un po' dappertutto, uniti ad ogni comfort, ne fanno la "vostra" casa ideale nel centro storico di Firenze.

DESCRIZIONE DELL'HOTEL

Situato in una delle più antiche strade medioevali di Firenze, l’hotel Porta Faenza nasce dalla ristrutturazione del Palazzo Pegna, storica famiglia di commercianti fiorentini, del quale ha mantenuto intatta la struttura originale. Adattato ad hotel nel 1997, nasce nell’antica Via di Faenza, nei pressi di una Porta delle mura di cerchia del ‘400.

L'Hotel Porta Faenza è situato nel centro storico della città, vicinissimo alla stazione centrale di S.M.Novella, al Palazzo dei Congressi ed alla Fortezza da Basso.

L’albergo, grazie alla sua centrale posizione, offre la possibilità di raggiungere a piedi tutti i principali monumenti e musei della città e di vivere così la vita culturale ed artistica di Firenze.

La posizione centrale ed al tempo stesso fuori dal traffico cittadino, ne fanno un luogo tranquillo ed accogliente, ideale punto di partenza per la scoperta della città.